In attesa del primo trailer del film (che dovrebbe arrivare online entro la fine del mese), è arrivata online una nuova immagine di Alien Covenant, attesissimo sequel di Prometheus che sarà diretto ancora una volta da Ridley Scott.
L’immagine, che ritrae dei marines spaziali, ricorda molto le atmosfere di Aliens Scontro Finale. Cosa ci dobbiamo aspettare da questo nuovo capitolo della saga? Speriamo di scoprirlo – in parte – molto presto…
Alien Covenant arriverà nelle sale il 19 maggio 2017. Ridley Scott tornerà dietro la macchina da presa. A firmare la sceneggiatura del film saranno Michael Green, John Logan e Jack Paglen. Il cast include Michael Fassbender e Noomi Rapace, già visti in Prometheus, affiancati dalle new entry Katherine Waterston, Danny McBride, Demián Bichir e Billy Crudup.
Covenant è il nome dell’astronave e della missione spaziale che scopre un pianeta apparentemente incontaminato e idilliaco. Il solo abitante è il sintetico David (Michael Fassbender), unico superstite della spedizione Prometheus.