mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeNewsAlien Covenant: svelato il legame con Prometheus

Alien Covenant: svelato il legame con Prometheus

Grazie ad alcune nuove immagini del film mostrate in esclusiva al CinemaCon 2017, abbiamo finalmente la possibilità di capire in che modo l’attesissimo Alien Covenant sarà collegato a Prometheus. Di seguito riportiamo una serie di spoiler in merito al film, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa vi consigliamo di non proseguire nella lettura dell’articolo.

Il contenuto mostrato all’evento di Las Vegas alla presenza di Ridley Scott vedeva l’astrovane di Prometheus atterrare sul pianeta degli Ingegneri. David (Michael Fassbender) fa la sua comparsa dotato di un nuovo corpo, completo e funzionante. Improvvisamente un bombardamento di ordigni neri trasforma tutti gli Ingegneri in alieni (cosa che potrebbe rappresentare l’origine degli Xenomorfi). Contemporaneamente la voce fuori campo di Fassbender afferma: “Le divinità hanno denigrato l’umanità considerandola una specie crudele, debole e vinta dall’avarizia. Rappresentano una specie in via di estinzione che annaspa per cercare la resurrezione. Stanno provando a lasciare la Terra per sempre. Il loro potere è solo un’illusione. Non meritano un nuovo inizio. Io non glielo permetterò.”

Alien Covenant: il nuovo trailer italiano ufficiale del film di Ridley Scott

Alien Covenant arriverà nelle sale il 19 maggio 2017. Ridley Scott tornerà dietro la macchina da presa. A firmare la sceneggiatura del film saranno Michael Green, John Logan e Jack Paglen. Il cast include Michael Fassbender e Noomi Rapace, già visti in Prometheus, affiancati dalle new entry Katherine Waterston, Danny McBride, Demián Bichir e Billy Crudup.

Covenant è il nome dell’astronave e della missione spaziale che scopre un pianeta apparentemente incontaminato e idilliaco. Il solo abitante è il sintetico David (Michael Fassbender), unico superstite della spedizione Prometheus.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -