giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNewsAlien Covenant: Katherine Waterston è Daniels in una nuova foto

Alien Covenant: Katherine Waterston è Daniels in una nuova foto

Dopo il primo sguardo a Michael Fassbender nei panni del nuovo androide Walter (qui), è Empire Magazine a svelarci una nuova immagine di Alien Covenant con Katherine Waterston nei panni della protagonista Daniels al fianco del regista Ridley Scott.

Parlando con la nota rivista a proposito del suo personaggio e di un’eventuale somiglianza con quello di Ellen Ripley, interpretato nei primi quattro film della saga da Sigourney Weaver, l’attrice ha dichiarato: “Sono cose alle quali non pensi finché non ti vengono a intervistare e ti ricordano del fatto che dovresti fartela sotto. Al contrario di Sigourney in Alien, comunque, Daniels è in modalità sopravvivenza sin dall’inizio. Non è il capitano, ma è una leader nata e quindi in tempi di crisi finisce per trovarsi a coprire quel ruolo automaticamente.”

Potete vedere la foto di seguito:

alien-covenant

Alien Covenant arriverà nelle sale il 19 maggio 2017. Ridley Scott tornerà dietro la macchina da presa. A firmare la sceneggiatura del film saranno Michael Green, John Logan e Jack Paglen. Il cast include Michael Fassbender e Noomi Rapace, già visti in Prometheus, affiancati dalle new entry Katherine Waterston, Danny McBride, Demián Bichir e Billy Crudup.

Covenant è il nome dell’astronave e della missione spaziale che scopre un pianeta apparentemente incontaminato e idilliaco. Il solo abitante è il sintetico David (Michael Fassbender), unico superstite della spedizione Prometheus.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -