Dopo il primo sguardo a Michael Fassbender nei panni del nuovo androide Walter (qui), è Empire Magazine a svelarci una nuova immagine di Alien Covenant con Katherine Waterston nei panni della protagonista Daniels al fianco del regista Ridley Scott.
Parlando con la nota rivista a proposito del suo personaggio e di un’eventuale somiglianza con quello di Ellen Ripley, interpretato nei primi quattro film della saga da Sigourney Weaver, l’attrice ha dichiarato: “Sono cose alle quali non pensi finché non ti vengono a intervistare e ti ricordano del fatto che dovresti fartela sotto. Al contrario di Sigourney in Alien, comunque, Daniels è in modalità sopravvivenza sin dall’inizio. Non è il capitano, ma è una leader nata e quindi in tempi di crisi finisce per trovarsi a coprire quel ruolo automaticamente.”
Potete vedere la foto di seguito:
Alien Covenant arriverà nelle sale il 19 maggio 2017. Ridley Scott tornerà dietro la macchina da presa. A firmare la sceneggiatura del film saranno Michael Green, John Logan e Jack Paglen. Il cast include Michael Fassbender e Noomi Rapace, già visti in Prometheus, affiancati dalle new entry Katherine Waterston, Danny McBride, Demián Bichir e Billy Crudup.
Covenant è il nome dell’astronave e della missione spaziale che scopre un pianeta apparentemente incontaminato e idilliaco. Il solo abitante è il sintetico David (Michael Fassbender), unico superstite della spedizione Prometheus.