La 20th Century Fox ha diffuso online una nuova immagine ufficiale di Alien Covenant, attesissimo sequel di Prometheus che sarà diretto ancora una volta da Ridley Scott e che arriverà nelle sale italiane a maggio. La foto ci mostra il cast completo della pellicola, incluso James Franco (che avrà il ruolo del Capitano Branson).
Insieme alla diffusione dell’immagine, è stato anche annunciato che un nuovo trailer del film arriverà domani in occasione della messa in onda, sul network FX, del nuovo episodio della serie tv Legion.
Potete vedere lo scatto di seguito:
Alien Covenant: trailer italiano del film di Ridley Scott
Alien Covenant arriverà nelle sale il 19 maggio 2017. Ridley Scott tornerà dietro la macchina da presa. A firmare la sceneggiatura del film saranno Michael Green, John Logan e Jack Paglen. Il cast include Michael Fassbender e Noomi Rapace, già visti in Prometheus, affiancati dalle new entry Katherine Waterston, Danny McBride, Demián Bichir e Billy Crudup.
Covenant è il nome dell’astronave e della missione spaziale che scopre un pianeta apparentemente incontaminato e idilliaco. Il solo abitante è il sintetico David (Michael Fassbender), unico superstite della spedizione Prometheus.