Dopo aver rivelato di essere già pronto a partire con la produzione del primo sequel di Alien Covenant (da oggi nelle nostre sale), in una nuova intervista con Yahoo Movies il regista Ridley Scott ha confermato la volontà di voler realizzare altri due sequel del film con Michael Fassbender e Katherine Waterston. Queste le sue parole:
“Probabilmente inizieremo a girare il sequel entro un anno. Più o meno tra un anno e nove mesi. È strano quando inizi a scrivere, a fare progetti, a pensare al futuro di un franchise… è fantastico come le possibilità siano sconfinate e come tutto possa evolversi. Al momento non so ancora quanti sequel realizzerò. Forse farò due nuovi film. O forse soltanto uno. Devo ancora decidere.”
Alien Covenant recensione del film di Ridley Scott con Michael Fassbender
Alien Covenant arriverà nelle sale il 19 maggio 2017. Ridley Scott tornerà dietro la macchina da presa. A firmare la sceneggiatura del film saranno Michael Green, John Logan e Jack Paglen. Il cast include Michael Fassbender e Noomi Rapace, già visti in Prometheus, affiancati dalle new entry Katherine Waterston, Danny McBride, Demián Bichir e Billy Crudup.
Alien Covenat la sinossi del film
Covenant è il nome dell’astronave e della missione spaziale che scopre un pianeta apparentemente incontaminato e idilliaco. Il solo abitante è il sintetico David (Michael Fassbender), unico superstite della spedizione Prometheus.