venerdì, Marzo 24, 2023
HomeNewsAlien Covenant: un Ingegnere si trasforma in uno Xenomorfo - concept

Alien Covenant: un Ingegnere si trasforma in uno Xenomorfo – concept

L’artista Khang Lee ha diffuso online – via AVP Galaxy – due concept inediti di Alien Covenant che risalgono al periodo in cui la lavorazione del film era ancora in una fase preliminare e la pellicola era nota come Prometheus 2. Nei concept è possibile vedere un Ingegnere che si trasforma in uno Xenomorfo.

Potete vederli di seguito:

Alien Covenant: un Ingegnere si trasforma in uno Xenomorfo – concept

Alien Covenant (qui la nostra recensione) è uscito nelle sale il 19 maggio 2017. Ridley Scott è tornato dietro la macchina da presa. A firmare la sceneggiatura del film sono stati Michael Green, John Logan e Jack Paglen. Il cast include Michael Fassbender e Noomi Rapace, già visti in Prometheus, affiancati dalle new entry Katherine Waterston, Danny McBride, Demián Bichir e Billy Crudup.

Ambientato dieci anni dopo gli eventi narrati in Prometheus, il film racconta della missione di colonizzazione su larga scala del pianeta Origae-6, sul fianco estremo della galassia, da parte dell’astronave Covenant con a bordo 2000 persone addormentate artificialmente e sulle quali veglia l’androide Walter (Michael Fassbender).

L’iper-sonno dell’equipaggio e la tranquillità del viaggio vengono interrotti dalla violenta eplosione di una stella che distrugge le vele di raccolta di energia della Covenant, provocando decine e decine di morti. L’inevitabile deragliamento della missione fa approdare i membri superstiti dell’equipaggio su quello che sembra essere un paradiso inesplorato, un Eden indisturbato con montagne coperte di nuvole e immensi alberi altissimi, molto più vicino di Origae-6 e potenzialmente altrettanto valido per ospitarli.

Guidati dall’esperta di terraformazione Daniels (Katherine Waterston) e assistiti dall’androide Walter, gli uomini scesi a terra si imbattono nella carcassa di una nave aliena schiantata, ignari del pericolo che vi si nasconde all’interno. Il gruppo, seguito a distanza ravvicinata dal drone David, unico superstite della spedizione della Prometheus, identico nell’aspetto al sintetico Walter, dovrà lottare fino allo stremo delle forze per resistere agli attacchi delle mostruose creature che ha inavvertitamente risvegliato.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -