mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomeNewsAlien: Cailee Spaeny sarà la protagonista del nuovo film diretto da Fede...

Alien: Cailee Spaeny sarà la protagonista del nuovo film diretto da Fede Álvarez

Cailee Spaeny è in trattative per interpretare la protagonista del nuovo film della saga di Alien che sarà diretto da Fede Álvarez.

Finalmente arriva un succoso aggiornamento sul nuovo film della saga di Alien, annunciato ufficialmente lo scorso marzo.

Come riportato da Deadline, infatti, l’attrice Cailee Spaeny (7 sconosciuti a El Royale, Il rito delle streghe, Omicidio a Easttown) è in trattative per interpretare la protagonista del nuovo film. Attualmente la Spaeny è impegnata sul set di Priscilla, il nuovo film di Sofia Coppola incentrato sulla turbolenta relazione tra Elvis e Priscilla Presley.

Il nuovo film della saga di Alien sarà destinato alla piattaforma di streaming Hulu (in Italia arriverà quindi su Disney+) e sarà scritto e diretto da Fede Álvarez, noto per La casaMan in the Dark e Millennium – Quello che non uccide. Il film, che verrà realizzato per conto dei 20th Century Studios, sarà uno standalone autonomo: a quanto pare, non sarà collegato ai precedenti capitoli della saga né servirà come lancio di una nuova serie di film.

Ridley Scott, regista di Alien (1979), Prometheus (2012) e Alien: Covenant (2017), sarà coinvolto in qualità di produttore. Al momento, non ci sono ulteriori dettagli sul progetto.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -