martedì, Agosto 9, 2022
HomeNewsAlfred Molina svela i primi dettagli sul ritorno di Octopus in Spider-Man:...

Alfred Molina svela i primi dettagli sul ritorno di Octopus in Spider-Man: No Way Home

In una recente intervista con Variety, Alfred Molina ha svelato i primi dettagli sul ritorno di Doctor Octopus in Spider-Man: No Way Home.3

In una recente intervista con Variety, Alfred Molina ha confermato che Doctor Octopus apparirà in Spider-Man: No Way Home e svelato i primi dettagli sul ritorno nei panni del personaggio interpretato quasi vent’anni fa in Spider-Man 2 di Sam Raimi.

“Quando stavamo girando, eravamo stati tutti avvisati di non parlarne, perché doveva essere un grande segreto”, ha spiegato Molina. “Poi la notizia è esplosa su Internet. Posso affermare, quindi, di essere il segreto peggio nascosto di Hollywood.”

“È stato meraviglioso”, ha poi aggiunto l’attore in riferimento al ritorno di Otto Octavius. “È stato molto interessante tornare ad interpretare lo stesso ruoo dopo 17 anni. È trascorso un bel po’ di tempo. Ora ho il doppio mento, un bargiglio, le zampe di gallina e una schiena leggermente malandata.”

Quando l’attore ha chiesto a Jon Watts, il regista di No Way Home, come il film avrebbe riportato in vita Doc Ock – dal momento che il personaggio è morto alla fine di Spider-Man 2 -, Molina ha spiegato che il regista gli ha detto: “In questo universo, nessuno muore veramente.”

Molina ha inoltre rivelato che il film riprenderà la storia di Dock Ock esattamente dal finale del film di Raimi, quando lo scienziato nucleare si redime e decide di annegare, insieme al suo reattore, nell’East River per salvare la città dalla distruzione.

Inoltre, ha anche confermato che verrà ringiovanito digitalemente attraverso la tecnica del de-aging, già utilizzata da Martin Scorsese in The Irishman: “Hanno ringiovanito la faccia di Robert De Niro, anche se quando combatteva, sembrava un vecchio. Sembrava un vecchio, è vero! Questa era la cosa che più mi spaventata in merito al mio ritorno. Non ho più il fisico che avevo 17 anni fa. È un dato di fatto.”

Tutto quello che c’è da sapere su Spider-Man 3

Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale il 17 dicembre 2021. Il film sarà diretto ancora una volta da Jon Watts, già regista di Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home. Nel cast, oltre a Tom Holland nei panni di Peter Parker, torneranno anche Zendaya in quelli di MJ e Jacob Batalon in quelli di Ned. Anche Benedict Cumberbatch tornerà nei panni di Doctor Strange.

Nel film ci sarà anche il premio Oscar Jamie Foxx, che tornerà ad interpretare Electro dopo The Amazing Spider-Man 2 di Marc Webb, così come Alfred Molina, che sarà ancora una volta Doctor Octopus dopo la sua apparizione in Spider-Man 2 di Sam Raimi.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -