martedì, Gennaio 14, 2025
HomeNewsAlexander Skarsgård e Harry Melling protagonisti del gay drama Pillon

Alexander Skarsgård e Harry Melling protagonisti del gay drama Pillon

Arriva da Deadline la notizia che Alexander Skarsgård (The Northman) e Harry Melling (la saga di Harry Potter) interpreteranno una coppia di amanti nel film Pillon, che verrà presentato ufficialmente al mercato del prossimo Festival di Cannes (il celebre Marché du Film), in cerca di una possibile distribuzione. Il film segnerà l’esordio alla regia di Harry Lighton.

Di cosa parla Pillon?

La storia è quella di Colin (Melling), un giovane ragazzo alle prese con un’esistenza alla deriva. Un giorno, viene preso sotto l’ala protettiva di Ray (Skarsgard), l’affascinante leader di un club di motociclisti queer. Ray sradica Colin da una squallida esistenza suburbana, introducendolo ad una quotidianità fatta di sregolatezza, perversioni e sottomissione. Tuttavia, mentre si addentra sempre più nell’oscuro mondo di regole governato da Ray, Colin inizierà a chiedersi se la vita nella quale si è ritrovato sia realmente adatta a lui.

Basato sul romanzo del 2005 di Adam Mars-Jones dal titolo “Box Hill: A Story of Low Self-esteem”, Pillion è prodotto da Emma Norton, Ed Guiney, Andrew Lowe e Lee Groombridge. Eva Yates, Claire Binns, Pim Hermeling e lo stesso Alexander Skarsgård figurano, invece, come produttori esecutivi.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -