Julia Roberts ha condiviso via Instagram una foto che annuncia ufficialmente l’inizio della produzione di After the Hunt, il nuovo film di Luca Guadagnino (Challengers) targato Amazon MGM Studios.
Nel film l’attrice premio Oscar per Erin Brockovich reciterà al fianco di Andrew Garfield (Tick, Tick… Boom!) e Ayo Edebiri (The Bear). Il cast annovera anche Michael Stuhlbarg e Chloë Sevigny, che avevano già lavorato con Guadagnino: il primo è apparso in Chiamami col tuo nome, mentre la seconda in Bones and All e nella serie We Are Who We Are.
Di cosa parla After the Hunt?
After the Hunt, scritto da Nora Garrett, viene descritto come un “intenso thriller drammatico” che ruota attorno ad una professoressa universitaria costretta a confrontarsi con un oscuro segreto del suo passato dopo che uno dei suoi colleghi viene accusato da un brillante studente. Le riprese dovrebbe partire quest’estate; l’uscita nelle sale, invece, è prevista per il 2025.
Il film sarà prodotto da Brian Grazer e Allan Mandelbaum per conto di Imagine Entertainment e da Luca Guadagnino per conto di Frenesy. A livello esecutivo, il film sarà prodotto da Karen Lunder per conto di Imagine Entertainment e da Nora Garrett.
Visualizza questo post su Instagram