venerdì, Luglio 19, 2024
HomeNewsAfter the Hunt: al via le riprese del nuovo film di Luca...

After the Hunt: al via le riprese del nuovo film di Luca Guadagnino

Julia Roberts ha condiviso via Instagram una foto che annuncia ufficialmente l’inizio della produzione di After the Hunt, il nuovo film di Luca Guadagnino (Challengers) targato Amazon MGM Studios.

Nel film l’attrice premio Oscar per Erin Brockovich reciterà al fianco di Andrew Garfield (Tick, Tick… Boom!) e Ayo Edebiri (The Bear). Il cast annovera anche Michael StuhlbargChloë Sevigny, che avevano già lavorato con Guadagnino: il primo è apparso in Chiamami col tuo nome, mentre la seconda in Bones and All e nella serie We Are Who We Are

Di cosa parla After the Hunt?

After the Hunt, scritto da Nora Garrett, viene descritto come un “intenso thriller drammatico” che ruota attorno ad una professoressa universitaria costretta a confrontarsi con un oscuro segreto del suo passato dopo che uno dei suoi colleghi viene accusato da un brillante studente. Le riprese dovrebbe partire quest’estate; l’uscita nelle sale, invece, è prevista per il 2025.

Il film sarà prodotto da Brian Grazer e Allan Mandelbaum per conto di Imagine Entertainment e da Luca Guadagnino per conto di Frenesy. A livello esecutivo, il film sarà prodotto da Karen Lunder per conto di Imagine Entertainment e da Nora Garrett.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julia Roberts (@juliaroberts)

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -