After 2, sequel della saga bestseller di Anna Todd, al cinema dal 2 Settembre

scritto da: Moviestruckers

Leone Film Group e Rai Cinema annunciato che After 2, il il secondo capitolo della saga best seller di Anna Todd, arriverà nei cinema italiani dal 2 Settembre 2020.

Dopo il successo del primo film (qui la recensione), che nel 2019 ha incassato più di 6 milioni di euro al box office italiano, il 2 settembre arriva nei cinema After 2, sequel basato sul secondo capitolo dei romanzi best seller di Anna Todd, con protagonisti Josephine Langford (Tessa Young) e Hero Fiennes Tiffin (Hardin Scott).

Riuscirà l’amore a cancellare il passato? After è la fortunata saga di libri di Anna Todd, nata online da una fanfiction, divenuta in poco tempo un impressionante fenomeno letterario young adult. La saga After è stata pubblicata successivamente in 30 paesi in tutto il mondo, e in Italia ha venduto 1.6 milioni di copie (Sperling& Kupfer).

Il teaser trailer ufficiale di After 2

Il teaser poster ufficiale di After 2

Moviestruckers

Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.


Siti Web Roma