domenica, Settembre 25, 2022
HomeNewsAddio Fottuti Musi Verdi: character poster e prima clip ufficiale

Addio Fottuti Musi Verdi: character poster e prima clip ufficiale

01Distribution ha diffuso online la prima clip e i character poster di Addio Fottuti Musi Verdi, commedia che segna l’esordio sul grande schermo dei The Jackal. Il film sarà diretto da Francesco Ebbasta mentre la sceneggiatura è opera di Valerio Cilio, Francesco Ebbasta, Marco Sani e Fausto Rio. Addio Fottuti Musi Verdi sarà distribuito nelle sale a partire dal 9 novembre.

Di seguito la clip e i poster:

Beatrice Arnera

Ciro Priello

Fabio

janindef

Tenente Ruzzo

Addio Fottuti Musi Verdi: character poster e prima clip ufficiale

Partire o restare. Inseguire i propri sogni o accettare un lavoro qualunque. Piselli o fave. E soprattutto, è più facile trovare lavoro in Italia o nello spazio? Dopo il successo di “Gay Ingenui”, “Lost in Google”, “Gli effetti di Gomorra sulla gente”, i The Jackal approdano sul grande schermo con un’ irresistibile fanta-comedy.

Il protagonista è Ciro, super qualificato grafico pubblicitario, specializzato in porte in faccia e collezionista di delusioni che, dopo averle provate tutte, decide di partecipare ad un concorso e mandare il suo curriculum nientedimeno che agli alieni. Tanto quelli figurati se rispondono. E invece…

I The Jackal sbarcano sul grande schermo

Addio Fottuti Musi Verdi (qui il teaser trailer ufficiale) è un film che rivela tutta la carica surreale e lo spirito dissacrante del gruppo creativo. E quindi Napoli, ma anche astronavi, alieni ed effetti speciali. Un’odissea sulla terra e nello spazio, per raccontare l’amore e l’amicizia ma soprattutto la voglia di esprimere il proprio talento e di realizzare i propri sogni. Dovunque e a qualunque costo. Perché le vie dello spazio sono infinite. Preparate le astronavi, l’invasione della terra sta per cominciare.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -