domenica, Dicembre 8, 2024
HomeNewsAaron Taylor-Johnson risponde alle voci su James Bond e rivela che amerebbe...

Aaron Taylor-Johnson risponde alle voci su James Bond e rivela che amerebbe recitare in un musical

Durante una recente intervista con Rolling Stone, Aaron Taylor-Johnson ha risposto ai rumor degli ultimi giorni secondo cui sarebbe in trattative per raccogliere l’eredità di Daniel Craig ed interpretare James Bond a partire dal prossimo film della saga.

“Posso parlare soltanto delle cose in cui sono effettivamente coinvolto”, ha dichiarato l’attore citando i prossimi film di cui sarà protagonista, tra cui The Fall Guy, Kraven il Cacciatore e il nuovo adattamento Nosferatu. “Non sento il bisogno di avere un futuro tracciato. Sento che, semmai esistesse qualcosa di realmente tracciato per me, potrei farla decisamente meglio”.

Nel corso della medesima intervista, l’attore ha rivelato di aver studiato ginnastica e danza fin da ragazzino, e anche di essere stato uno dei pochi ragazzi studenti in una scuola di danza composta prevalentemente da ragazze. Ha poi ammesso che amerebbe recitare in un musical, dichiarando: “Per favore, qualcuno mi scriva un musical! Lo farei subito”.

Aaron Taylor-Johnson sarà il nuovo James Bond?

Nei giorni scorsi, Aaron Taylor-Johnson è balzato all’attenzione dei media in seguito ad un articolo pubblicato dal Sun, secondo cui sarebbe in trattative per interpretare il ruolo di James Bond nella prossima serie di film dedicati all’iconico agente segreto. Tuttavia, poco dopo la diffusione di quel rumor, una fonte apparentemente attendibile ha dichiarato a E! News che, al momento, il ruolo di 007 non è stato offerto all’attore.

Dopo la dipartita di Daniel Craig a seguito dell’uscita di No Time to Die nel 2021, il futuro del prossimo film di 007, così come chi interpreterà il personaggio di James Bond, è stato oggetto di moltissime speculazioni.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -