Secondo quanto emerso online nelle ultime ore, Aaron Taylor-Johnson è in trattative per interpretare il prossimo James Bond.
Secondo quanto riportato da The Direct, l’attore di Bullet Train avrebbe incontrato la storica produttrice del franchise, Barbara Broccoli, per discutere della possibilità di interpretare 007. Secondo quanto si legge nell’articolo, Taylor-Johnson si adatterebbe alla perfezione al tipo di attore che il team della saga starebbe cercando; a quanto pare, le discussioni con la Broccoli sarebbero state estremamente positive, lasciando intendere che la possibilità che l’attore interpreti il ruolo è davvero molto alta.
Tuttavia, nulla è stato ufficializzato al momento, quindi è importante prendere la notizia con la pinze e aspettare eventuali conferme o smentite in merito.
Dopo la dipartita di Daniel Craig a seguito dell’uscita di No Time to Die nel 2021, il futuro del prossimo film di 007, così come chi interpreterà il personaggio di James Bond, è stato oggetto di moltissime speculazioni. La storica produttrice della saga Barbara Broccoli aveva rivelato tempo fa che ci vorranno “almeno” due anni” prima che il personaggio torni sullo schermo.