In una recente intervista con Hero Magazine, Aaron-Taylor Johnson ha parlato per la prima volta del suo coinvolgimento in Kraven il Cacciatore, lo spin-off Sony/Marvel dedicato ad uno dei più celebri nemici di Spider-Man.
Parlando della preparazione al ruolo, l’attore ha dichiarato: “Bisogna tenere in conto l’aspetto fisico, perché è quello che si può vedere da un fumetto. Pensi: ‘Oh, ha quell’aspetto, quindi devo essere così’. Si parte da quell’aspetto e poi si inizia a fare dei passi indietro, a scavare più a fondo. Pensi: ‘È da qui che ha origine, poi ha questo rapporto e questa relazione…’. Speri semplicemente di interpretare un personaggio che puoi portare in vita.”
“Ancora una volta, c’è spazio per un’interpretazione e vuoi essere in grado di apportare qualcosa e farlo letteralmente venire fuori dalla pagina. Si tratta di un un’altra nuova sfida, si parla di mettersi sotto pressione costantemente”, ha proseguito l’attore. “Non mi piace tenermi lontano dalle controversie. Non so cosa sia… ma sono sempre attratto da cosa potrebbe realmente darmi un colpo secco!”
Taylor-Johnson ha concluso dando un piccolo aggiornamento su come stanno procedendo i lavori sul film, spiegando: “Sono in Inghilterra, non sono a Londra ma poco distante, vicino all’ufficio di produzione. Sto alloggiando qui perché devo sottopormi ad un duro allenamento per tutte le scene d’azione del film. IO e il regista resteremo qui per le prossime due settimane.”
Tutto quello che c’è da sapere su Kraven il Cacciatore
Il film su Kraven il Cacciatore sarà diretto da J.C. Chandor, regista di Margin Call, A Most Violent Year e Triple Frontier. Il cast annovera Aaron Taylor-Johnson (Animali notturni, Tenet) nei panni dell’antieroe eponimo, Fred Hechinger (The White Lotus) in quelli di Dmitri Smerdyakov/Camaleonte, e la candidata all’Oscar Ariana DeBose (West Side Story), che interpreterà Calypso. Alessandro Nivola (I molti santi del New Jersey), invece, è stato scelto per interpretare l’antagonista principale.
Nel film dovrebbe recitare anche il premio Oscar Russell Crowe (Un giorno sbagliato) in un ruolo non ancora svelato. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 13 gennaio 2023. Il film sarà prodotto da Avi Arad and Matt Tolmach. La sceneggiatura porterà la firma di Art Marcum & Matt Holloway insieme a Richard Wenk.
Conosciuto anche come Sergei Kravinoff, Kraven il Cacciatore è un personaggio dei fumetti Marvel Comics creato da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni). La sua prima apparizione risale ad “Amazing Spider-Man (Vol. 1)” n. 15 nell’agosto 1964.