giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsA Rainy Day in New York: Amazon restituisce i diritti a Woody...

A Rainy Day in New York: Amazon restituisce i diritti a Woody Allen, il film potrà uscire in America

Arriva da Variety la notizia che gli Amazon Studios hanno ufficialmente restituito a Woody Allen i diritti per la distribuzione nel territorio americano del suo ultimo film A Rainy Day in New York. Ciò significa che il regista avrà la possibilità di scegliere un distributore e far così uscire la sua ultima fatica in patria.

Resta da capire se ci sarà qualche compagnia interessata a portare in sala il film dopo lo scandalo che ha coinvolto Allen e che ha portato a tutte le travagliate vicende che hanno “macchiato” la post-produzione di A Rainy Day in New York (ricordiamo che Amazon cancellò l’uscita del film in seguito alle accuse di cattiva condotta sessuale mosse ai danni del regista da parte della figlia adottiva Dylan Farrow). Al momento la causa legale tra il regista e il colosso americano in merito alla rescissione del contratto di produzione da 80 milioni di dollari è ancora in corso.

Amazon restituisce i diritti americani di A Rainy Day in New York a Woody Allen

Ricordiamo che A Rainy Day in New York (qui il trailer ufficiale) verrà distribuito in diversi paesi europei, tra cui la Francia e la Spanga. In Italia arriverà il 3 ottobre grazie alla Lucky Red, col titolo Un Giorno di Pioggia a New York. Il cast annovera Jude Law, Elle Fanning, Timothée Chalamet, Selena Gomez, Diego LunaLiev SchreiberAnnaleigh AshfordRebecca HallCherry JonesWill RogersKelly Rohrbach.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -