In occasione del CinemaCon di Las Vegas, la Paramount Pictures ha confermato di essere al lavoro sul sequel di A Quiet Place – Un Posto Tranquillo, il film diretto e interpretato da John Krasinski al fianco di Emily Blunt.
Il film è stato un grandissimo successo al box office americano, arrivando ad incassare oltre 200 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 17 milioni. Queste le parole del CEO Jim Gianopulos:
“Stiamo già lavorando al sequel. Se cinque anni fa qualcuno mi avesse detto che un film senza dialoghi con protagonista il divertente Jim di The Office sarebbe stato un enorme successo, avrei sicuramente detto: “Beh, allora dovrei andare a lavorare alla Paramount!”
A Quiet Place: la Paramount è al lavoro sul sequel
A Quiet Place – Un Posto Tranquillo (attualmente nelle nostre sale) è un horror che vede protagonisti Emily Blunt e John Krasinski, coppia nella vita e per la prima volta anche sul grande schermo.
Il film è diretto dallo stesso Krainski, alla sua prima regia di un film prodotto da una major dopo gli indipendenti Brief Interviews with Hideous Men e The Hollars. Il film è incentrato sulla storia di una famiglia che, trasferitasi in una fattoria isolata, inizia ad essere perseguitata da una misteriosa e oscura presenza.
A Quiet Place – Un Posto Tranquillo (qui la nostra recensione) è prodotto da Michael Bay ed è stato sceneggiato da Scott Beck e Bryan Woods; alla sceneggiatura ha rimesso mano lo stesso Krainski.