Arriva da Deadline la notizia che non sarà più Jeff Nichols acclamato regista di Take Shelter, Midnight Special e Loving, a scrivere e dirigere il terzo capitolo del franchise di A Quiet Place.
Secondo la fonte, Nichols ha deciso di abbandonare il progetto per concentrarsi su un altro film a cui lavorerà sempre insieme a Paramount, già dietro la saga di A Quiet Place. Lo studio è già alla ricerca di un possibile sostituto. Il terzo film arriverà nelle sale americane il 31 marzo 2023.
In attesa di aggiornamenti, ricordiamo che A Quiet Place 2 (qui la recensione) è uscito nelle sale lo scorso aprile. Il film, scritto e diretto da John Krasinski, è interpretato da Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe, che riprendono i ruoli dal primo film, insieme alle new entry Cillian MurphyeDjimon Hounsou.
In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot (Blunt, Simmonds, Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.