Attraverso il suo account Twitter, il regista e sceneggiatore John Krasinski ha annuncaito che il sequel di A Quiet Place – Un Posto Tranquillo arriverà nelle sale americane il 15 maggio 2020. Deadline conferma che Krasinski tornerà a scrivere e dirigere il sequel, mentre The Hollywood Reporter ci informa che Emily Blunt e i giovanissimi Millicent Simmonds e Noah Jupe riprenderanno i ruoli interpretati nel primo film.
Di seguito il post condiviso da Krasinski:
…time to go back.
#PartII
5-15-20 pic.twitter.com/rDMw4UUwDn— John Krasinski (@johnkrasinski) 22 febbraio 2019
Annunciata la data di uscita del sequel di A Quiet Place, diretto ancora una volta da John Krasinski
A Quiet Place – Un Posto Tranquillo è un horror che vede protagonisti Emily Blunt e John Krasinski, coppia nella vita e per la prima volta anche sul grande schermo.
Il film è diretto dallo stesso Krainski, alla sua prima regia di un film prodotto da una major dopo gli indipendenti Brief Interviews with Hideous Men e The Hollars. Il film è incentrato sulla storia di una famiglia che, trasferitasi in una fattoria isolata, inizia ad essere perseguitata da una misteriosa e oscura presenza.
A Quiet Place – Un Posto Tranquillo (qui la nostra recensione) è prodotto da Michael Bay ed è stato sceneggiato da Scott Beck e Bryan Woods; alla sceneggiatura ha rimesso mano lo stesso Krainski.