lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNews7 Sconosciuti a El Royale: dietro le quinte del film con Chris...

7 Sconosciuti a El Royale: dietro le quinte del film con Chris Hemsworth

La 20th Century Fox ha diffuso online una featurette sottotitolata in italiano che ci porta dietro le quinte di 7 Sconosciuti a El Royale (Bad Times at the El Royale), il nuovo film diretto, sceneggiato e prodotto da Drew Goddard (Quella Casa Nel Bosco, Sopravvissuto – The Martian) che avrà come protagonista Chris Hemsworth. Il film aprirà la tredicesima edizione della Festa del Cinema di Roma.

Il resto del cast del film (qui il trailer italiano ufficiale) include Jon Hamm (Mad Men, Baby Driver), Jeff Bridges (Il Grande Lebowski, Crazy Heart), Russell Crowe (Il Gladiatore, The Nice Guys), Dakota Johnson (50 Sfumature di Grigio, A Bigger Splash), Cynthia Erivo (Widows), Nick Offerman (Parks and Recreation) e Cailee Spaeny (Pacific Rim La Rivolta).

Sette sconosciuti, ognuno con qualcosa da nascondere, si incontrato a El Royale, un hotel dall’oscuro passato vicino al Lago Tahoe, tra il confine della California e del Nevada. Nel corso di una sola notte, si scontreranno violentemente le personalità dei sette protagonisti… prima che la situazione precipiti. Il film uscirà al cinema a ottobre.

Dietro le quinte di 7 Sconosciuti a El Royale con Chris Hemsworth

Di seguito il dietro le quinte:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -