355: annunciata l’uscita dello spy-thriller al femminile con Jessica Chastain

scritto da: Stefano Terracina

La Universal Pictures ha annunciato la data di uscita di 355, spy thriller tutto al femminile diretto da Simon Kinberg (storico produttore della saga di X-Men e regista di X-Men Dark Phoenix), che avrà come protagoniste Jessica Chastain, Penelope Cruz, Lupita Nyong’o, Fan Bingbing e Diane Kruger (subentrata a Marion Cotillard). Il film arriverà nelle sale americane il 15 gennaio 2021.

A proposito del film, la Chastain aveva dichiarato che l’idea è nata da una conversazione avuta con il suo agente in merito alla volontà di vedere sul grande schermo un action con protagonista un gruppo di donne. Il film racconterà la storia di un gruppo di agenti proveniente da varie agenzie governative che verrà incaricato di fermare una pericolosa organizzazione intenzionata ad acquistare un’arma mortale pensata per la distruzione dell’umanità.

Annunciata l’uscita dello spy thriller al femminile 355 con protagonista Jessica Chastain

Jessica Chastain figurerà anche come produttrice del film insieme alla sua Freckle Films. L’attrice tornerà così a lavorare con Simon Kinberg dopo l’esperienza sul set di X-Men Dark Phoenix, in cui ha interpretato il villain della pellicola. Nel cast del film figureranno anche Sebastian Stan Edgar Ramirez.

Fonte: ComingSoon.net

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma