martedì, Dicembre 5, 2023
HomeIntervisteLa primavera della mia vita: videointervista a Colapesce Dimartino e al regista...

La primavera della mia vita: videointervista a Colapesce Dimartino e al regista Zavvo Nicolosi

La nostra videointervista a Colapesce Dimartino e al regista Zavvo Nicolosi in occasione dell'uscita de La primavera della mia vita. Dal 20 al 22 febbraio al cinema.

Ecco la nostra videointervista a Colpapesce Dimartino e al regista Zavvo Nicolosi n occasione della presentazione alla stampa de La primavera della mia vita, film che segna il debutto al cinema del duo musicale italiano, in uscita come evento speciale nelle sale dal 20 al 22 febbraio.

1
La sinossi ufficiale de La primavera della mia vita

La primavera della mia vita  è la rocambolesca storia di due amici, con un passato musicale in comune e un futuro tutto da scrivere. Dopo la rottura del loro sodalizio professionale e un lungo periodo di silenzio, Antonio (Dimartino) ricontatta Lorenzo (Colapesce) per un nuovo, misterioso e affascinante progetto. Questa volta la musica non c’entra, ma la posta in gioco è così alta da smontare l’iniziale diffidenza di Lorenzo e la scadenza così stretta da trascinare i due amici in una spericolata, quanto temeraria, corsa contro il tempo in cui le sorprese non finiscono mai. E Antonio e Lorenzo dovranno fare i conti con il proprio passato e con se stessi. Fino ad una sconvolgente rivelazione.

Il film è diretto da Zavvo Nicolosi, alla sua opera prima. La sceneggiatura è di Michele Astori, Antonio Di Martino, Lorenzo Urciullo e Zavvo Nicolosi da un soggetto firmato Di Martino, Urciullo e Nicolosi.

Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI