sabato, Luglio 20, 2024
HomeIntervisteIo e mio fratello: videointervista al cast della commedia di Luca Lucini

Io e mio fratello: videointervista al cast della commedia di Luca Lucini

La nostra videointervista al cast di Io e mio fratello, commedia romantica diretta da Luca Lucini con protagonista Cristiano Caccamo. Disponibile dal 21 aprile su Prime Video.

Ecco le nostre videointerviste al cast di Io e mio fratello, la nuova commedia diretta da Luca Lucini (Tre metri sopra il cielo, L’uomo perfetto, Amore, bugie & calcetto) con protagonisti Denise Tantucci, Cristiano Caccamo, Greta Ferro, Teresa Mannino, Claudio Colica e Lunetta Savino.

Io e mio fratello è disponibile dal 21 aprile su Prime Video.

La sinossi ufficiale di Io e mio fratello

Sofia (Denise Tantucci) è la pecora nera della famiglia. Ha 28 anni, è una sciupafemmine e ha lasciato la Calabria, sua terra d’origine, per trasferirsi a Milano, dove vive con il suo coinquilino Alessandro (Claudio Colica).

Mauro (Cristiano   Caccamo) è il fratello di Sofia. Affidabile e amorevole, al contrario di Sofia con la quale è sempre in guerra, non ha lasciato la Calabria e porta avanti l’azienda di famiglia. Sofia e Mauro non sono solo sorella e fratello, hanno anche un’altra cosa in comune: Michela (Greta Ferro), primo e unico amore di Sofia, che però sta per sposare proprio Mauro.

Quando Sofia si rende conto che sta per perdere la donna della sua vita, decide di tornare a casa, in Calabria. Ma il ritorno di Sofia romperà ogni equilibrio e in un susseguirsi di situazioni tragicomiche, i due fratelli saranno costretti a guardarsi davvero in faccia e a scegliere chi voler essere da grandi…

Tra amori passati e ritrovati, storie di amicizia, famiglia e fratellanza, Luca Lucini torna sul set con una commedia romantica e ricca di intrighi.

Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI