giovedì, Aprile 18, 2024
HomeIntervisteIl viaggio leggendario: videointervista a Dominick Alaimo e Erick Parisi, i DinsiemE

Il viaggio leggendario: videointervista a Dominick Alaimo e Erick Parisi, i DinsiemE

La nostra videointervista a Dominick Alaimo e Erick Paris, in arte i DinsiemE, in occasione dell'uscita del Il viaggio leggendario. Dal 23 marzo al cinema.

Esce oggi 23 marzo nelle sale italiane Il viaggio leggendario, il film dei DinsiemE, la coppia di YouTuber formata da Dominick Alaimo e Erick Parisi.

Il film è tratto dall’opera letteraria “Il viaggio leggendario” di Dominick e Erick, edita da Magazzini Salani, ed è diretto da Alessio Liguori. Il film annovera nel cast anche la presenza di Herbert Ballerina, è prodotto da Lotus Production, una società Leone Film Group, in collaborazione con Medusa Film e DinsiemE SRL.

2
La storia dei DinsiemE

I DinsiemE sono due ragazzi di Palermo diventati famosi YouTuber grazie ai loro video divertenti e canzoni tormentone come “Estate Perfetta” e “Non prende il Cell”. Non solo sono una coppia su YouTube ma anche nella vita reale. I due youtubers pubblicano filmati in cui devono affrontare due misteriosi antagonisti, la coppia di scienziati malvagi, Dottor Giniu e dottor Timoti, che vogliono conquistare il pianeta.

Con i loro video freschi e le loro challenge divertenti sono riusciti a guadagnarsi tantissimi follower in poco tempo, creando la grande famiglia dei “Dinsiemini”, dando inizio ad un vero e proprio fenomeno mediatico.

Il loro canale YouTube, che si rivolge principalmente a un pubblico di bambini tra i 5 e i 10 anni, conta ad oggi oltre un milione e mezzo di iscritti. La coppia ha, inoltre, pubblicato libri di grande successo con Salani e in commercio si trovano album di figurine, gadget, capi di abbigliamento.

Indietro
Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI