Django: videointervista alla regista Francesca Comencini e al cast della serie Sky Original

La nostra videointervista alla regista Francesca Comencini e ala cast di Django, la serie Sky che omaggia il western di culto di Sergio Corbucci. Disponibile dal 17 febbraio.

Ecco la nostra videointervista al cast di Django, l’attesa serie originale Sky e CANAL+ che rilegge in chiave contemporanea l’omonimo film di Sergio Corbucci.

La serie esordirà il 17 febbraio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, e sarà disponibile su Sky anche nel Regno Unito, in Irlanda, Germania e Austria. Tutti i venerdì in prima serata due nuovi episodi su Sky Atlantic (disponibili anche on demand). CANAL+ la trasmetterà in Francia, Polonia, Svizzera e Africa (e attraverso M7 nei Paesi Bassi, in Belgio, in Lussemburgo, Ungheria, Romania, Repubblica Ceca e Repubblica Slovacca).

In occasione della presentazione della serie alla stampa, abbiamo avuto il piacere di intervistare Francesca Comencini, regista dei primi quattro episodi e anche direttrice artistica della serie, e il cast italiano, composto da Manuel Agnelli, Camille Dugay, Vinicio Marchioni e Thomas Trabacchi.

La sinossi ufficiale di Django

Liberamente adattato dal cult movie di Sergio Corbucci, Django è la storia di un uomo che, partito in cerca di vendetta, finirà per lottare per qualcosa di più grande.

Texas, fine 1800. Django (Matthias Schoenaerts) raggiunge una città riarsa, sul fondo di un cratere: è New Babylon. Cerca gli uomini che hanno assassinato la sua famiglia, ma scopre che sua figlia Sarah (Lisa Vicari) è sopravvissuta e si trova sul posto. Ha ormai vent’anni e si appresta a sposare John Ellis (Nicholas Pinnock), che di New Babylon è il fondatore; e in più, lei non vuole Django tra i piedi.

Ma Django non è uomo da arrendersi, e non lascerà nulla d’intentato pur di avere un’altra possibilità con sua figlia. In ogni caso i tre – Django, Sarah e John – sono avviluppati in un groviglio di sinistri segreti destinati a venire in superficie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui