venerdì, Marzo 1, 2024
HomeIntervisteCriminal Record: intervista a Peter Capaldi e al cast della serie Apple...

Criminal Record: intervista a Peter Capaldi e al cast della serie Apple TV+

La nostra intervista al cast di Criminal Record, la nuova serie thriller con protagonista Peter Capaldi. Dal 10 gennaio disponibile su Apple TV+.

Ecco le nostre interviste al cast di Criminal Record, il nuovo thriller poliziesco in otto episodi con protagonisti il vincitore dell’Oscar® Peter Capaldi e la candidata al Critics Choice Award Cush Jumbo nei panni di due detective impegnati in un braccio di ferro su un caso di omicidio di alto profilo.

Criminal Record farà il suo debutto su Apple TV+ con i primi due episodi il 10 gennaio 2024, seguiti da nuovi episodi ogni mercoledì fino al 21 febbraio. Nel cast figurano anche ci sono anche Charlie Creed-MilesDionne BrownShaun DooleyStephen Campbell-MooreZoë WanamakerRasaq KukoyiMaisie AyresAysha Kala, Cathy Tyson e Tom Moutchi.

Criminal Record dal 10 gennaio su Apple TV+

Dal candidato al premio BAFTA Paul Rutman, Criminal Record è una potente dramedy ambientata nel cuore della Londra contemporanea. Una telefonata anonima porta due brillanti detective a confrontarsi su un vecchio caso di omicidio: lei è una giovane donna all’inizio della sua carriera, lui un uomo ben inserito e determinato a proteggere la sua reputazione. La serie tocca questioni razziali, fallimenti istituzionali e la ricerca di un punto d’incontro in una Gran Bretagna polarizzata.

Criminal Record è diretta dal vincitore del premio BAFTA Jim Loach e da Shaun James Grant. La serie è prodotta per Apple TV+ da Tod Productions e STV Studios, e prodotta esecutivamente dalla vincitrice del BAFTA Scotland Award Elaine Collins insieme a Rutman, Capaldi e Jumbo.

Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI