venerdì, Febbraio 23, 2024
HomeIntervisteCall My Agent - Italia: videointervista a Sara Lazzaro, Kaze e Paola...

Call My Agent – Italia: videointervista a Sara Lazzaro, Kaze e Paola Buratto

La nostra videointervista a Sara Lazzaro, Kaze e Paola Buratto, co-protagoniste di Call My Agent - Italia, l'attesissimo remake Sky Original dell'omonimo cult francese.

In occasione della presentazione alla stampa di Call My Agent – Italia, l’attesissimo remake Sky Original dell’omonimo cult francese, prodotto da Sky Studios e Palomar, disponibile dal 20 gennaio ogni venerdì su Sky Serie e in streaming su NOW, abbiamo avuto il piacere di intervistare le attrici Sara Lazzaro, Kaze e Paola Buratto.

Call My Agent – Italia racconta le vicissitudini di una potente agenzia di spettacolo e le storie dei suoi soci, alle prese con le carriere delle più grandi star del cinema italiano, per un viaggio ironico e dissacrante dietro le quinte del nostro showbiz. Nella versione italiana, l’agenzia di management di attori al centro del racconto, la CMA (Claudio Maiorana Agency), si sposta da Parigi a Roma, e così le vicende, fra lavoro e vita privata, dei suoi carismatici agenti e dei loro assistenti.

2
La sinossi ufficiale di Call My Agent – Italia

Benvenuti dietro le quinte dello show business italiano dal punto di vista di chi si occupa di gestire le carriere – e le vite – delle star, gli agenti. Lea, Gabriele, Vittorio ed Elvira sono l’anima della CMA e a questa danno l’anima, pronti a tutto pur di far brillare le loro stelle. Manager, amici, confidenti e psicologi: un buon agente è tutto questo e anche di più. E loro, ognuno col proprio stile, sono i migliori. Tra giornate frenetiche e nottate mondane, a rimetterci è la loro vita privata… Ma in fondo si divertono troppo per accorgersene. Ma con la partenza del fondatore Claudio Maiorana le cose si faranno un po’ più complicate.

Scritto da Lisa Nur Sultan (7 donne e un mistero), per la regia di Luca Ribuoli (Speravo de morì prima), l’adattamento italiano del cult francese annovera fra gli interpreti Michele Di MauroSara Drago Maurizio Lastrico e Marzia Ubaldi (gli agenti di alcuni grandi nomi del mondo dello spettacolo italiano), insieme a Sara LazzaroFrancesco Russo e Paola Buratto (i loro assistenti). Completano il cast Kaze (la receptionist della CMA), ed Emanuela Fanelli (una delle più “stravaganti” attrici dell’agenzia).

Indietro
Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI