venerdì, Luglio 19, 2024
HomeIntervisteAnimali randagi: intervista a Giacomo Ferrara, Andrea Lattanzi e alla regista Maria...

Animali randagi: intervista a Giacomo Ferrara, Andrea Lattanzi e alla regista Maria Tilli

Interpretato da Giacomo Ferrara e Andrea Lattanzi, Animali randagi di Maria Tilli arriva al cinema dal 27 giugno.

Ecco la nostra intervista al cast di Animali randagi, film di Maria Tilli con protagonisti Giacomo Ferrara (Suburræterna) e Andrea Lattanzi (Io e il secco), in uscita nelle sale il 27 giugno.

Presentato in concorso nella sezione ItaliaFilmFest 2024|Nuovo cinema italiano alla 15.ma edizione del Bif&st-Bari International Film&Tv Festival, Animali randagi annovera nel cast anche Ivan Franek e Agnese Claisse. Il film uscirà nelle sale il 27 giugno distribuito da Adler Entertainment.

La sinossi ufficiale di Animali randagi

Luca e Toni vivono in un piccolo paese di provincia in cui non succede mai niente. Passano le giornate fra lavoro e noia che tentano di sfidare con sostanze stupefacenti e imprese irrazionali, giusto per provare un po’ di adrenalina. Sono sempre stati amici e lavorano anche insieme come paramedici. Un giorno viene chiesto loro di trasportare un paziente fuori dall’Italia perché ha bisogno di cure speciali. Si chiama Emir, deve tornare in Serbia e ha chiesto a Maria, la figlia che non vede da diversi anni, di accompagnarlo. La verità è che l’uomo vorrebbe recuperare il rapporto con lei prima che sia troppo tardi.

Luca e Toni sono elettrizzati e convinti che quel viaggio sarà come una gita, una vacanza, un’occasione per spezzare la monotonia. Durante il tragitto, però, si scoprirà che le cure di cui Emir ha bisogno nascondono in realtà ben altro e presto i due ragazzi dovranno fare i conti con la realtà che fino a quel momento avevano cercato di evadere.

Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI