martedì, Settembre 27, 2022
HomeStreamingVoyage of Time di Terrence Malick in esclusiva su MUBI dal 17...

Voyage of Time di Terrence Malick in esclusiva su MUBI dal 17 dicembre

MUBI annuncia l'anteprima digitale in esclusiva di Voyage of Time, un documentario di Terrence Malick, narrato da Brad Pitt.

MUBI, il distributore cinematografico e servizio di streaming cinematografico globale, ha annunciato l’esclusiva anteprima digitale di Voyage of Time: Un Documentario IMAX di Terrence Malick, disponibile in streaming globalmente in 4K su MUBI dal 17 dicembre 2021.

Il leggendario regista Terrence Malick (The Tree of Life, I giorni del cielo) presenta un lavoro decennale che culmina in un coinvolgente viaggio alla scoperta della nascita dell’universo. Narrato da Brad Pitt, questo straordinario documentario è una celebrazione dell’esistenza e della grandiosa storia del cosmo, che trasporta il pubblico in un’odissea vasta ma personale che attraversa gli eoni dal Big Bang all’era dei dinosauri fino al nostro attuale mondo umano, e oltre.

Combinando la ricerca di importanti scienziati con immagini mozzafiato del maestro di VFX Dan Glass, nominato ai BAFTA – alcune prese dalle sonde spaziali della NASA – il panorama di impressionanti immagini del film ci porta nel cuore di eventi monumentali mai visti prima, dalle origini delle stelle e delle galassie all’esplosione di diverse forme di vita sul pianeta terra, compreso il genere umano.

Segnando la prima incursione di Malick nel cinema documentario, Voyage of Time è una stupefacente esperienza astronomica – un inno alla gloria della natura, della vita e della scoperta scientifica – che lo vede raggiungere l’impossibile: rappresentare l’inizio, il passaggio e la potenziale fine del tempo. Disponibile in streaming in 4K, questa prima mondiale digitale è uno spettacolo innovativo che non dimenticherete mai.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -