mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeStreamingThe Me You Can't See: la docuserie di Oprah Winfrey e il...

The Me You Can’t See: la docuserie di Oprah Winfrey e il Principe Harry dal 21 maggio su Apple TV+

The Me You Can't See è la nuova serie di documentari di Oprah Winfrey e il Principe Harry che esplora la salute mentale e il benessere emotivo.

Apple TV+ ha rilasciato oggi il trailer di “The Me You Can’t See“, dei co-creatori e produttori esecutivi Oprah Winfrey e Principe Harry, duca di Sussex, la nuova docuserie che esplora la salute mentale e il benessere emotivo.

Tra gli ospiti di alto profilo che parteciperanno alla serie ci sono la cantante, autrice e attrice Lady Gaga, lo chef Rashad Armstead, DeMar DeRozan dei San Antonio Spurs e Langston Galloway dei Phoenix Suns (ex Detroit Pistons), squadre dell’NBA; l’attrice e produttrice Glenn Close, l’atleta di pugilato olimpica 2021 Virginia “Ginny” Fuchs e e Zak Williams, promotore della salute mentale e relatore. L’attesissima serie di documentari in più puntate avrà al centro storie illuminanti che aiutano a sollevare il velo sulla salute mentale e il benessere emotivo. Collaborando con 14 esperti e organizzazioni accreditati di tutto il mondo, la serie spera di far luce sui diversi percorsi nel trattamento di questo tipo di disturbo.

Co-creato e prodotto da Oprah Winfrey e il principe Harry, “The Me You Can’t See” è prodotta anche da Terry Wood e Catherine Cyr di Harpo Productions, insieme alla RadicalMediaa di Jon Kamen, Dave Sirulnick e Alex Browne sono gli showrunner. È diretta e prodotta da Dawn Porter (“Gideon’s Army”, “John Lewis: Good Trouble”), candidata all’Emmy Award e allo Spirit Award, e Asif Kapadia (“Amy”), vincitrice dell’Academy Award e quattro volte BAFTA. La serie è prodotta da Jen Isaacson e Nell Constantinople.

“The Me You Can’t See” sarà disponibile insieme al NAACP Image Award nominato per Outstanding Talk Series, “The Oprah Conversation”, “Oprah Talks COVID-19” e “Oprah’s Book Club”, su Apple TV+, che è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi e regioni, su oltre 1 miliardo di schermi.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -