giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeStreamingMoviedome Italia: il nuovo canale di cinema completamente gratuito su YouTube

Moviedome Italia: il nuovo canale di cinema completamente gratuito su YouTube

Nasce Moviedome Italia, il nuovo canale di solo cinema completamente gratuito su YouTube dove guardare film in HD.

Il cinema dove e quando vuoi. Sempre con te, a portata di click: Moviedome Italia è il nuovo canale YouTube, tra i primi in Italia, dove guardare film completi in italiano per tutti i gusti con un’ottima qualità audio-video e, soprattutto, senza dover pagare nessun abbonamento.

Il panorama del mercato digitale dell’intrattenimento in Italia si arricchisce di una nuova proposta: Moviedome Italia è infatti un nuovo canale di cinema su YouTube dove guardare gratuitamente e legalmente solo film completi in italiano, con una qualità audio e video in alta definizione, da qualsiasi dispositivo.

A poco tempo dal lancio, Moviedome Italia offre già, pronti alla visione, moltissimi film per tutti i gusti e con grandi attori. Molti altri titoli saranno disponibili con aggiornamento settimanale.
Dai film di genere action, thriller, comedy e adventure contemporanei fino ad arrivare a intramontabili cult del passato, Moviedome Italia è il canale ideale da visitare in qualsiasi momento per tutti coloro che sono alla ricerca di puro intrattenimento.

Tra i titoli già disponibili si segnalano la brillante commedia Bastardi Insensibili con James Franco, Natalie Portman e Kate Mara, l’action Men of War con Dolph Lundrgrenla spy-story Spooks – il Bene supremo con Kit Haringtonla commedia cult Il Vizietto con Ugo Tognazziil thriller Road to Paloma con Jason Momoa, il drama Picnic ad Hanging Rock di Peter Weir, l’action adventure Vlad L’Impalatoree tanti altri ancora.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI