MioCinema annuncia i nuovi titoli in programmazione

MioCinema è lieta di annunciare i titoli che vanno ad arricchire la programmazione natalizia della piattaforma.

MioCinema è lieta di annunciare i titoli che vanno ad arricchire la programmazione natalizia della piattaforma: Il concorso di Philippa Lowthorpe, Le sorelle Macaluso di Emma Dante, Non conosci Papicha di Mounia Meddour, La vita straordinaria di David Copperfield di Armando Iannucci, Padrenostro di Claudio Noce.

5Il concorso

BiM Distribuzione sostiene i cinema in questo difficile periodo con Il concorso (tit. orig. Misbehaviour), della pluripremiata Philippa Lowthorpe, già regista della serie The Crown, con Keira Knightley, Gugu Mbatha-Raw e Jessie Buckley, che arriverà nella sala virtuale di MioCinema in anteprima dal 25 al 27 dicembre.

Il film racconta la protesta del Movimento di Liberazione delle Donne britannico durante la cerimonia di incoronazione di Miss Mondo 1970, anno in cui venne eletta la prima Miss Mondo di colore. In una serata indimenticabile in mondovisione, due eventi storici fondamentali per la lotta per l’emancipazione femminile e contro le discriminazioni razziali.

Il concorso sarà poi disponibile dal 2 gennaio in Premium Video on Demand su Sky Primafila, iTunes, GPlay, Rakuten TV, TIMVISION, Chili e Infinity.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui