Limitless con Chris Hemsworth: la serie National Geographic dal 16 novembre su Disney+

Limitless, la serie originale National Geographic con Chris Hemsworth, diretta da Darren Aronofsky, sarà disponibile su Disney+ dal 16 novembre.

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie originale di National Geographic Limitless con Chris Hemsworth. In questa docuserie in sei parti, la star del cinema Chris Hemsworth (ExtractionThorThe Avengers) guida gli spettatori in un adrenalinico viaggio personale nel quale indaga come contrastare l’invecchiamento e scoprire il pieno potenziale del corpo umano.

Basandosi sulle più recenti ricerche scientifiche, Limitless manda in frantumi le convinzioni tradizionali su come vivere la vita al massimo del proprio potenziale. Tutti gli episodi della serie saranno disponibili dal 16 novembre in esclusiva su Disney+.

Dal regista candidato all’Oscar Darren Aronofsky (The WhaleIl cigno nero) e dalla sua casa di produzione Protozoa, dalla Nutopia di Jane Root e dalla neonata Wild State di Chris Hemsworth e Ben Grayson, Limitless mette al centro la scienza d’avanguardia sulla longevità umana. A metà tra un’avventura scientifica globale e un viaggio personale, ogni episodio della serie segue Chris Hemsworth mentre affronta imprese fisiche e mentali elaborate da esperti, scienziati e medici di fama mondiale per sbloccare il processo di invecchiamento. Ogni sfida, realizzata con la massima precisione, si fonda su studi innovativi che attingono da nuove ricerche e tradizioni consolidate. La missione di Hemsworth è quella di comprendere meglio i limiti del corpo umano e di scoprire come poter prolungare la salute e la felicità fino alla vecchiaia.

Limitless con Chris Hemsworth è prodotto da Protozoa, Nutopia e Wild State per National Geographic. Chris Hemsworth e Ben Grayson sono gli executive producer di Wild State. Darren Aronofsky e Ari Handel sono gli executive producer per Protozoa. Per Nutopia, Jane Root, Arif Nurmohamed e Ruth Shurman sono gli executive producer. Bengt Anderson e Matt Renner sono gli executive producer di National Geographic.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui