martedì, Agosto 9, 2022
HomeStreamingLasciami Andare di Stefano Mordini disponibile in digitale

Lasciami Andare di Stefano Mordini disponibile in digitale

Lasciami Andare di Stefano Mordini, con Stefano Accorsi, Valeria Golino e Serena Rossi, è disponibile per l’acquisto in digitale a partire da oggi 21 gennaio.

Lasciami Andare di Stefano Mordini, presentato fuori concorso come film di chiusura alla settantasettesima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, con protagonisti Stefano Accorsi, Valeria Golino, Maya Sansa e Serena Rossi, è prodotto da Roberto Sessa. Una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Picomedia che sarà disponibile per l’acquisto in digitale a partire da oggi, 21 Gennaio e a noleggio da giovedì 28 Gennaio.

Tratto dal romanzo “You Came Back” di Christopher Coake e da un soggetto di Stefano Mordini, la sceneggiatura di Lasciami Andare è firmata da Stefano Mordini, Francesca Marciano e Luca Infascelli. Nel cast troviamo anche Antonia Truppo, Lino Musella, con la partecipazione di Elio De Capitani.

LASCIAMI ANDARE è da oggi disponibile per l’acquisto digitale su Amazon Prime Video, Apple Tv, Chili, Timvision, Google Play, YouTube, Rakuten Tv, PlayStation Store e Microsoft Film & TV. Dal 28 Gennaio il film sarà disponibile anche a noleggio su Sky Primafila e Infinity.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -