venerdì, Settembre 29, 2023
HomeStreamingItalia's Got Talent: la nuova edizione dal 1° settembre in esclusiva su...

Italia’s Got Talent: la nuova edizione dal 1° settembre in esclusiva su Disney+

Presentata oggi a Milano la nuova edizione dello show prodotto da Fremantle Italia, condotta quest'anno da Aurora e Fru dei The Jackal.

I giudici di Italia’s Got Talent Elettra LamborghiniKhaby LameMara Maionchi e Frank Matano, insieme ai conduttori Aurora e Fru dei The Jackal, hanno presentato oggi a Milano la nuova edizione dello show prodotto da Fremantle Italia che debutterà venerdì 1° settembre in esclusiva su Disney+, con nuove puntate disponibili ogni settimana.

Presso la Stazione Centrale di Milano, tra la folla di passeggeri, Elettra Lamborghini, Khaby Lame, Mara Maionchi, Frank Matano, Aurora e Fru dei The Jackal, hanno presentato un treno Intercity con una speciale grafica dedicata a Italia’s Got TalentTrenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, è per la prima volta l’unico Mobility Partner dell’edizione 2023 del programma dedicato ai talenti.

Trenitalia accompagnerà il viaggio dei concorrenti e del loro talento dai vari angoli d’Italia alla ricerca del successo verso le audition e le semifinali fino ad arrivare alla finale al Teatro degli Arcimboldi di Milano a bordo di Frecciarossa, Regionale e Intercity.

La storia di Italia’s Got Talent

Italia’s Got Talent vanta una storia di successo: con ben dodici stagioni all’attivo, sono stati oltre1270 i concorrenti che hanno solcato il palco del talent show mostrando il proprio talento in ogni genere di disciplina alla ricerca dell’agognato “Golden Buzzer” dei giudici: cantanti, comici, ballerini, illusionisti, acrobati, ma anche addestratori di animali, strumentisti, ventriloqui, imitatori e ogni altro genere di performer. Artisti di fama internazionale e dilettanti dalle incredibili capacità accomunati dal desiderio di mostrare il proprio talento in un racconto coinvolgente dove quello che conta è emozionare e divertirsi.

Alcuni di loro, grazie al programma, hanno raggiunto il successo e sono ora dei talenti affermati nel mondo della televisione, della musica e dei social, in Italia e non solo. Tra questi, solo per citarne alcuni, Max Angioni, Aurora Leone, Francesco Arienzo, Mary Sarnataro, Andrea Paris, Federico Martelli e gli Urban Theory.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -