giovedì, Agosto 18, 2022
HomeStreamingI segreti delle balene: su Disney+ la serie prodotta da James Cameron

I segreti delle balene: su Disney+ la serie prodotta da James Cameron

Prodotta da James Cameron, I segreti delle balene, serie in quattro parti targata National Geographic, debutterà su Disney+ il 22 aprile.

Disney+ ha diffuso il trailer della sua prossima serie originale, I SEGRETI DELLE BALENE, che farà immergere gli spettatori nell’affascinante vita di questi mammiferi per rivelare il misterioso e bellissimo mondo di cinque diverse specie: orche, megattere, beluga, narvali e capodogli.

Executive producer della serie National Geographic, suddivisa in quattro parti, è il regista premio Oscar® e ambientalista James Cameron (Avatar), mentre la voce narrante  nella versione originale è della pluripremiata attrice e ambientalista Sigourney Weaver (AlienAvatarGorilla nella nebbia). Tutti i quattro episodi saranno disponibili in streaming in esclusiva su Disney+ in occasione della Giornata della Terra, giovedì 22 aprile 2021.

I segreti delle balene dal 22 aprile su Disney+

Con l’acclamato Explorer e fotografo di National Geographic, Brian Skerry, la serie si avventura in profondità nel mondo delle balene per testimoniarne le straordinarie capacità di comunicazione e le intricate strutture sociali, raccontando la vita e l’amore dalla loro prospettiva. I segreti delle balene mostra questi esemplari mentre stringono amicizie per tutta la vita, insegnano ai loro piccoli l’eredità del clan e le tradizioni e soffrono profondamente per la perdita dei loro cari. Girato nel corso di 3 anni in 24 località del mondo, questo viaggio epico insegna come le balene siano molto più complesse e simili a noi di quanto si sia mai immaginato. Una storia intima di cui in pochissimi hanno avuto la fortuna di essere testimoni… fino ad ora.

I segreti delle balene è prodotto per National Geographic da Red Rock Films. Per Red Rock Films, Brian Armstrong e Shannon Malone-DeBenedictis sono i gli executive producer. Per Earthship, James Cameron e Maria Wilhelm sono executive producer e Kim Butts è invece associate producer. Per National Geographic, Pamela Caragol è execturive producer. Le musiche della serie sono del compositore Raphaelle Thibaut.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -