House of Hammer: il trailer del docufilm sul controverso caso di Armie Hammer

Il trailer ufficiale del docufilm House of Hammer, che racconta del controverso caso di accuse di molestie rivolte nel 2021 all'attore Armie Hammer.

Discovery+ ha diffuso online il trailer ufficiale del docufilm House of Hammer, in arrivo dal 2 settembre negli Stati Uniti.

Il docufilm è incentrato sulla storia della famiglia di Armie Hammer (Chiamami col tuo nome, Assassinio sul Nilo) e sulle accuse di molestie che sono state rivolte all’attore nel 2021. Il docufilm parte proprio dalla accuse per andare poi a scavare in alcuni disturbanti segreti che riguardano la famiglia Hammer, segreti che – secondo la sinossi ufficiale del progetto – “né i soldi né il potere possono nascondere per sempre”. 

Il docufilm si avvale delle testimonianze di alcune delle donne che hanno accusato Armie Hammer, tra cui Courtney Vucekovich e Julia Morrison, che hanno messo a disposizione del progetto foto e messaggi ricevuti dall’attore. Anche la zia di Armie, Casey Hammer, ha preso parte al docufilm, rivelando foto e video privati della famiglia.

Nel trailer ufficiale di House of Ammer si possono ascoltare alcuni estratti dagli audio inviati da Hammer alle sue ex fidanzate ed amanti, oltre a leggere alcuni dei messaggi di testo inviati alle donne, dal contenuto particolarmente disturbante (in quei messaggi, l’attore confessa di avere fantasie sessuali BDSM estreme, come sangue, violenza, stupro e cannibalismo).

A proposito del docufilm, Discovery+ ha dichiarato: “Questo documentario offre un’importante piattaforma per le donne coraggiose che si sono fatte avanti per condividere le proprie storie. Speriamo che il loro coraggio ispiri altre persone a continuare questa conversazione significativa sugli abusi compiuti nella nostra società.”

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui