mercoledì, Maggio 19, 2021
HomeStreamingFathom - In profondità: il documentario di Drew Xanthopoulos su Apple TV+...

Fathom – In profondità: il documentario di Drew Xanthopoulos su Apple TV+ dal 25 giugno

Apple ha rilasciato oggi il trailer ufficiale del docufilm "Fathom - In profondità", in arrivo su Apple TV+ dal 25 giguno.

Diretto da Drew Xanthopoulos (“The Sensitives”), qui anche direttore della fotografia, “Fathom – In profondità” segue le ricerche della dottoressa Ellen Garland e della dottoressa Michelle Fournet, due scienziate impegnate nello studio del canto delle megattere e della comunicazione sociale. Mentre intraprendono viaggi di ricerca paralleli ai lati opposti del pianeta, cercano di comprendere meglio la cultura e la comunicazione delle balene. Il film documentario rivela in modo univoco un profondo impegno e rispetto per il processo scientifico e il bisogno umano universale di cercare risposte sul mondo che ci circonda.

Dalle ipotesi alle esperienze rivoluzionarie nel campo, “Fathom – In profondità” mette in mostra la passione, la curiosità, la collaborazione, la perseveranza e il lavoro necessari affinché gli scienziati arrivino a condurre importanti scoperte scientifiche.

“Fathom – In profondità” si unirà a una serie di film Apple Original pluripremiati, tra cui “On The Rocks”, della vincitrice dell’Oscar Sofia Coppola, con Rashida Jones e Bill Murray; “Greyhound”, scritto e interpretato da Tom Hanks e nominato agli Oscar, BAFTA, People’s Choice e Critics Choice Super Award; il film d’animazione “Wolfwalkers”, candidato all’Oscar e vincitore dell’AFI Fest; “Boys State”, vincitore del Gran Premio della Giuria del Sundance Film Festival, di due Critics Choice Documentary Awards e del SXSW “Lone Star” Louis Black Award; il vincitore del NAACP Image Award, “The Banker”, un film che affronta l’ingiustizia razziale, con Anthony Mackie e Samuel L. Jackson; il vincitore del Cinema for Peace Award e nominato ai Critics Choice Documentary Award “The Elephant Queen”; il nuovo film di Anthony e Joe Russo “Cherry”, con Tom Holland e Ciara Bravo, “Palmer” con Justin Timberlake, diretto da Fisher Stevens; “Billie Eilish: The World’s A Little Blurry” del regista R.J. Coltellinaio; “Fireball: Visitors from Darker Worlds”, di Werner Herzog, candidato ai Critics Choice Documentary Awards.

Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment -