giovedì, Agosto 18, 2022
HomeStreamingElliot Page ospite di The Oprah Conversation, giovedì 6 maggio su Apple...

Elliot Page ospite di The Oprah Conversation, giovedì 6 maggio su Apple TV+

Oprah Winfrey parla con l'attore e attivista Elliot Page in The Oprah Conversation, giovedì 6 maggio su Apple TV+.

L’attore, produttore e attivista Elliot Page sarà il prossimo ospite di Oprah Winfrey in “The Oprah Conversation“, in anteprima in Italia giovedì 6 maggio in esclusiva su Apple TV+.

Una conversazione profondamente onesta con il pluripremiato attore e produttore, da sempre sostenitore della giustizia sociale, mentre racconta le sue battaglie in ambito personale e professionale, condividendo le sue speranze per le persone transgender di tutto il mondo.

Nominata al NAACP Image Award, “The Oprah Conversation” è una serie Apple Original in cui Oprah conduce discussioni intime con i migliori giornalisti del momento, leader carismatici e grandi professionisti di oggi, in esclusiva su Apple TV +. Filmate da remoto, le conversazioni guidate da Oprah puntano a dare nuova prospettiva a una serie di argomenti che danno forma al nostro mondo, rivelando storie avvincenti di connessione umana.

La serie esplora argomenti rilevanti e di grande impatto trattati con ospiti provenienti da tutto il mondo, regalandoci anche alcune conversazioni toccanti tra Oprah e persone simbolo del cambiamento come Emmanuel Acho, ospite della provocatoria serie web “Conversazioni scomode con un uomo nero”, in un episodio diviso in due parti; Il professor Ibram X. Kendi, autore di bestseller di “How to Be an Antiracist”; Bryan Stevenson, fondatore della Equal Justice Initiative e autore di bestseller del libro di memorie che ha ispirato l’acclamato film “Just Mercy”; l’icona della musica mondiale Mariah Carey; l’attore premio Oscar e attivista umanitario Matthew McConaughey; il leggendario vincitore del Grammy Award Stevie Wonder; la cantautrice e narratrice per antonomasia Dolly Parton; il 44 ° presidente degli Stati Uniti, Barack ObamaAmanda Gorman, la più giovane poetessa nella storia ad aver recitato un suo componimento alla cerimonia di insediamento; il comico, attore, scrittore, cantante e produttore, Eddie Murphy.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -