Disney+: le novità in arrivo a marzo 2021

Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars. Ecco le novità in arrivo a marzo 2021.

Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, Star e a molti contenuti originali esclusivi. Ecco tutte le novità in arrivo a marzo 2021:

6Raya e l’Ultimo Drago

raya e l'ultimo drago

Raya e l’Ultimo Drago, il nuovo lungometraggio targato Walt Disney Animation Studios, ci porta nel fantastico mondo di Kumandra, dove un tempo umani e draghi vivevano insieme in armonia. Ma quando una forza malvagia ha minacciato la loro terra, i draghi si sono sacrificati per salvare l’umanità. Ora, 500 anni dopo, quella stessa forza malvagia è tornata e Raya, una guerriera solitaria, avrà il compito di trovare l’ultimo leggendario drago per riunire il suo popolo diviso. Durante il suo viaggio, imparerà che non basta un drago per salvare il mondo, ci vorrà anche fiducia e lavoro di squadra.

Dal 5 marzo, con Accesso VIP puoi guardare Raya e l’Ultimo drago prima che sia reso disponibile agli altri abbonati Disney+. Disney+ offrirà Accesso VIP a Raya e l’ultimo drago a 21,99 € su disneyplus.com e con l’app Disney+ su piattaforme selezionate, tra cui Apple, Google e Amazon. L’offerta Accesso VIP sarà disponibile fino al 4 maggio 2021 alle 08:59 CET. Una volta ottenuto Accesso VIP a Raya e l’Ultimo drago potrai guardarlo tutte le volte che vuoi su qualsiasi piattaforma in cui è disponibile Disney+. Continuerai ad avere accesso a Raya e l’Ultimo drago finché disporrai di un abbonamento attivo a Disney+. Raya e l’Ultimo drago sarà disponibile per tutti gli abbonati Disney+ il 4 giugno senza costi aggiuntivi.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui