martedì, Agosto 9, 2022
HomeStreamingConfronting a Serial Killer: la docuserie dal 18 aprile su Starzplay

Confronting a Serial Killer: la docuserie dal 18 aprile su Starzplay

Starzplay, il servizio di streaming premium internazionale di Starz, ha annunciato l'arrivo dell'avvincente docuserie Confronting a Serial Killer.

Starzplay, il servizio di streaming premium internazionale di Starz, ha annunciato oggi che domenica 18 aprile uscirà in anteprima l’avvincente docuserie Confronting a Serial Killer in Belgio, Brasile, Canada, Germania, Francia, Irlanda, Italia, Giappone, America Latina, Lussemburgo, Spagna, Paesi Bassi, Svizzera e Regno Unito, con nuovi episodi in onda ogni domenica.

La serie  racconta la storia della relazione senza precedenti tra l’acclamata giornalista Jillian Lauren e il serial killer più efferato della storia americana, Sam Little, e la corsa contro il tempo dell’autrice per identificare le vittime. Sam Little è morto di recente in prigione all’età di 80 anni, dopo aver evitato la giustizia per i suoi crimini per decenni.

Attraverso le prospettive di Lauren e di diverse investigatrici, sopravvissute e familiari delle vittime, Confronting a Serial Killer fa luce sui problemi nel sistema di giustizia penale americano, inclusi i pregiudizi contro le comunità emarginate, in particolare le donne di colore, e coloro che lottano contro una dipendenza, malattia mentale e traumi.

Il trailer ufficiale di Confronting a Serial Killer

Confronting a Serial Killer è prodotto e diretto dal regista candidato all’Oscar® e vincitore di un Emmy® Joe Berlinger (The Paradise Lost Trilogy, Metallica: Some Kind of Monster, Conversations with a Killer: The Ted Bundy Tapes) con la showrunner e produttrice esecutiva Po Kutchins (The Murder of Laci Peterson, Prison Town, USA,The Circus: Inside the Greatest Political Show on Earth). La docuserie è prodotta da Lionsgate Television, Third Eye Motion Picture Company e RadicalMedia.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -