giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeStreamingChang a Canestro: la commedia sportiva di formazione dal 10 marzo su...

Chang a Canestro: la commedia sportiva di formazione dal 10 marzo su Disney+

La commedia sportiva di formazione Chang a Canestro, scritta e diretta da Jingyi Shao, sarà disponibile il 10 marzo in esclusiva su Disney+.

Sono disponibili il trailer e la key art del nuovo film originale Disney+ Chang a Canestro, che debutterà in esclusiva su Disney+ il 10 marzo.

Scritta e diretta da Jingyi Shao, al suo debutto in un lungometraggio, la commedia sportiva di formazione ha come protagonisti Bloom Li, Dexter Darden, Ben Wang, Zoe Renee, Chase Liefeld e Mardy Ma. I produttori del film sono Rishi Rajani, Lena Waithe e Brad Weston, mentre Pamela Thur è l’executive producer.

Shao ha dichiarato: “Questo film è la mia lettera d’amore alla pallacanestro e a come mi ha aiutato a capire meglio la famiglia, l’amicizia e l’esperienza degli asiatico-americani/immigrati, a crescere e ad assumersi le proprie responsabilità anche quando le probabilità sono contro di te, e a imparare a credere in te stesso e a superare non solo le barriere poste dagli altri, ma soprattutto quelle imposte da te stesso“.

Rajani e Waithe hanno dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di questo film. Jingyi, l’intero cast e la troupe hanno messo il loro cuore nel raccontare una storia brillante e ricca di sfumature, che crediamo possa essere raccontata da tutti. Crescendo, tutti noi abbiamo avuto la nostra versione di una “schiacciata a canestro” – un sogno, un obiettivo ambizioso – che pensavamo avrebbe cambiato la nostra vita in meglio. Chang a Canestro parla dell’inseguimento di quel sogno, del desiderio di essere visti e delle lezioni che impariamo lungo il cammino. È stimolante e pieno di umorismo e di cuore. Non vediamo l’ora che il pubblico lo veda!“.

1
La sinossi ufficiale di Chang a Canestro

Chang a Canestro segue Chang, un liceale asiatico-americano di 16 anni che fa parte della banda musicale e scommette con la stella del basket della scuola che riuscirà a fare una schiacciata entro la fine dell’anno scolastico. La scommessa porta Chang, alto 1 metro e 80, a cercare di trovare lo slancio necessario per una schiacciata perfetta che possa fare colpo sulla sua cotta, Kristy, e fargli guadagnare finalmente l’attenzione e il rispetto dei suoi compagni di scuola. Ma prima di potersi elevare e fare davvero canestro, dovrà riesaminare tutto ciò che sa di se stesso, delle sue amicizie e della sua famiglia.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI