sabato, Novembre 26, 2022
HomeStreamingBlush: il nuovo corto animato Apple Original Films e Skydance Animation

Blush: il nuovo corto animato Apple Original Films e Skydance Animation

Blush è il nuovo cortometraggio animato Apple Original Films e Skydance Animation che uscirà in tutto il mondo il 1° ottobre su Apple TV+.

Apple Original Films e Skydance Animation hanno svelato il trailer di “Blush“, il nuovo cortometraggio animato che uscirà in tutto il mondo il 1° ottobre su Apple TV+

“Blush” segue il viaggio e le possibilità di sopravvivenza di un orticoltore-astronauta bloccato su un desolato pianeta nano dopo uno schianto. Con l’arrivo inaspettato di un etereo visitatore, il nostro viaggiatore, un tempo solitario, scopre la gioia di costruire una nuova vita e si rende conto che l’universo gli ha riservato una salvezza sorprendente.

Blush disponibile dal 1° ottobre su Apple TV+

“Blush” si unisce alla rosa in espansione di Apple Original Films, tra cui “Finch”, con protagonista il premio Oscar® Tom Hanks, in anteprima il 5 novembre; l’attesissimo “Emancipation” del regista Antoine Fuqua, interpretato e prodotto dal candidato all’Oscar® Will Smith; “Killers of the Flower Moon” di Martin Scorsese, con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro; l’imminente “Swan Song” di Mahershala Ali e Naomie Harris; il candidato all’Oscar®, ai BAFTA, al People’s Choice e al Critics Choice Super Award, “Greyhound”, scritto e interpretato da Tom Hanks; il film d’animazione candidato all’Oscar® e vincitore dell’AFI Fest “Wolfwalkers”; Il vincitore del NAACP Image Award “The Banker”, un film che affronta l’ingiustizia razziale, con Anthony Mackie e Samuel L. Jackson, e altro ancora.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -