After 4, il quarto capitolo della saga young adult, dal 28 settembre su Prime Video

Prime Video conferma che After 4, il quarto capitolo della celebre saga young-adult After, debutterà in Italia il 28 settembre sulla piattaforma di streaming.

Prime Video ha svelato il trailer e il poster ufficiale del film After 4 con Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin. Il quarto film dell’omonima saga young-adult sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia dal 28 settembre.

In After 4 ritroviamo Tessa e Hardin ad un bivio: Tessa continuerà nel tentativo di salvarlo e di salvare la loro relazione, o sarà tempo di salvare se stessa? Mentre Hardin resta a Londra dopo il matrimonio di sua madre e sprofonda nell’oscurità, Tessa torna a Seattle e deve affrontare una tragedia. Se vogliono che il loro amore sopravviva, innanzitutto dovranno lavorare su loro stessi. Ma le loro strade li ricondurranno l’uno dall’altra?

Il trailer ufficiale di After 4

After 4 vede protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin alla guida di un cast corale che comprende Louise Lombard, Rob Estes, Arielle Kebbel, Chance Perdomo, Frances Turner, Kiana Madeira, Carter Jenkins, Mira Sorvino, Stephen Moyer e Atanas Srebrev.

Il film è diretto da Castille Landon e prodotto da Jennifer Gibgot (17 AgainStep Up), Brian Pitt, Aron Levitz, Nicolas Chartier, Jonathan Deckter e Hero Fiennes Tiffin. Executive producer sono Andrew Panay, Eric Lehrman, Courtney Solomon e Mark Canton.

Il poster ufficiale di After 4

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui