martedì, Agosto 9, 2022
HomeEventiSully in lingua originale con The Space Cinema

Sully in lingua originale con The Space Cinema

Ottantaseienne (e non si vede), 193 centimetri d’altezza. Due oscar alle spalle. Clint Eastwood è il regista di “Sully”, in programma in lingua originale nelle sale di The Space Cinema l’1 dicembre. Protagonista del film è Tom Hanks, 60 anni, il pilota che porta a termine un ammaraggio di emergenza nel fiume Hudson.

Il risultato è clamoroso: 155 persone a bordo dell’aereo, 155 i superstiti. Il capitano “Sully” Sullenberger è un eroe. Un grande eroe in positivo, senza “ma”. La sua impresa viene considerata unica e irripetibile. Non per tutti. Le autorità indagano e rischiano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera. Tom Hanks indossa la maschera dell’uomo comune in una delle migliori interpretazioni della sua carriera. La sua figura ricorda quella di James Stewart, vero interprete dell’americano comune. Hanks è anche un eccellente doppiatore. Questa abilità rende il film in lingua originale ancor più interessante.

I biglietti sono disponibili on line, sul sito, sull’app e nelle sale The Space Cinema.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -