sabato, Maggio 18, 2024
HomeEventiStrange World - Un mondo misterioso: l'anteprima con i filmmaker e le...

Strange World – Un mondo misterioso: l’anteprima con i filmmaker e le voci italiane

Si è svolta lunedì 21 novembre l'anteprima italiana di Strange World - Un mondo misterioso, il film di Natale dei Walt Disney Studios da oggi nelle sale.

Il regista Don Hall, il co-regista e sceneggiatore Qui Nguyen e il produttore Roy Conli hanno presentato ieri a Roma l’originale avventura d’azione Walt Disney Animation Studios Strange World – Un mondo misterioso insieme ad alcune delle voci italiane del film: Marco BocciFrancesco Pannofino e Lorenzo Crisci che prestano le proprie voci rispettivamente a Searcher, Jaeger e Ethan Clade, una leggendaria famiglia di esploratori.

Per l’occasione erano presenti anche Federica Abbate e Michele Bravi interpreti del brano originale “Antifragili”, che il pubblico italiano potrà ascoltare nei titoli di coda del lungometraggio d’animazione. Il brano è coscritto a più mani dagli stessi Federica Abbate e Michele Bravi insieme a Cheope, Alex “Raige” Vella e Francesco “Katoo” Catitti, che ne ha curato anche la produzione. Il singolo “Antifragili”, ispirato a Strange World – Un Mondo Misterioso, distribuito da Walt Disney Records, sarà disponibile da venerdì 25 novembre sulle piattaforme digitali.

Strange World – Un mondo misterioso arriverà oggi 23 novembre nelle sale italiane.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI