martedì, Agosto 9, 2022
HomeEventiPandora The World of Avatar aprirà a maggio, Star Wars Land nel...

Pandora The World of Avatar aprirà a maggio, Star Wars Land nel 2019

Bog Iger, CEO della Disney, ha annuncato in una recente conference call che Pandora The World of Avatar, parco a tema dedicato all’universo del kolossal diretto da James Cameron, aprirà ufficialmente i battenti presso il Disney’s Animali Kingdom (ad Orlando) il prossimo 27 maggio.

Sempre Iger ha inoltre confermato che i lavori di Star Wars Land (sia a Disneyland che presso i Disney’s Hollywood Studios di Disney World) procedono in vista di un’apertura nel 2019. L’area dedicato alla celebre saga ideata da George Lucas non ha ancora un nome ufficiale, ma sappiamo che includerà tantissime attrazioni e diversi negozi a tema. L’area conterrà chiaramente anche spazi dedicati a Star Wars The Last Jedi, l’ottavo capitolo della saga in arrivo nelle sale a dicembre.

Tra le attrazioni che saranno presenti nel parco dedicato ad Avatar anche le montagne fluttuanti e la foresta bioluminescente.

Pandora The World of Avatar aprirà a maggio, Star Wars Land nel 2019

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -