sabato, Novembre 26, 2022
HomeEventiMacbeth di Joel Coen in sala a Milano, Roma e Bologna il...

Macbeth di Joel Coen in sala a Milano, Roma e Bologna il 16 febbraio

Al The Space Cinema Odeon di Milano, al Moderno di Roma e al The Space di Bologna arriva Macbeth di Joel Coen, in versione originale sottotitolata in italiano.

Il 16 febbraio sarà in sala al The Space Cinema Odeon di Milano, al Moderno di Roma e al The Space di Bologna il Macbeth di Joel Coen, adattamento cinematografico dell’opera di Shakespeare, in versione originale sottotitolata in italiano. Il film è già presente dal 14 gennaio su Apple TV+

Denzel Washington, candidato all’Oscar per questa interpretazione, e Frances McDormand recitano nell’adattamento audace e feroce di Joel Coen, una storia di omicidio, follia, ambizione e astuzia rabbiosa.

“Macbeth” (qui la recensione del film) è una produzione A24 e IAC Films, basata sull’opera teatrale di William Shakespeare e adattata per lo schermo da Joel Coen, che cura anche la regia. Il film è interpretato da Denzel Washington, Frances McDormand, Bertie Carvel, Alex Hassell, Corey Hawkins, Harry Melling e Brendan Gleeson.

I produttori sono Joel Coen, Frances McDormand e Robert Graf. Il casting è di Ellen Chenoweth, le musiche di Carter Burwell, i costumi di Mary Zophres, il montaggio di Lucian Johnston e Reginald Jaynes, le scenografie di Stefan Dechant e la fotografia di Bruno Delbonnel.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -