martedì, Marzo 21, 2023
HomeEventiGolden Globes 2017: Meryl Streep riceverà il Cecil B. DeMille Award

Golden Globes 2017: Meryl Streep riceverà il Cecil B. DeMille Award

In occasione della 74esima edizione dei Golden Globes Awards, che si svolgerà al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills (Los Angeles) l’8 gennaio 2017, verrà conferito al tre volte premio Oscar Meryl Streep il Cecil B. DeMille Award, ossia il Golden Globe alla Carriera.

Tra i più recenti vincitori del prestigioso riconoscimento figurano Denzel Washington, George Clooney, Woody Allen, Jodie Foster, Morgan Freeman, Robert De Niro e Martin Scorsese.

Meryl Streep è l’attrice più nominata nella storia dei Golden Globes: 29 sono infatti le nomination ricevute, e 8 le statuette ottenute. Quasi sicuramente anche quest’anno sarà presente nella cinquina per la categoria Miglior Attrice Protagonista (Musical/Comedy) per il suo ruolo nell’atteso Florence Foster Jenkins.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -