Jean-Paul Belmondo e Anna Karina sono i protagonisti del manifesto ufficiale di Cannes 2018, l’edizione numero 71 del Festival di Cannes. L’immagine del poster, realizzato da Flore Maquin, è tratta dal film Il Bandito delle 11 (Pierrot le fou) del 1965 diretto da Jean-Luc Godard.
Potete vedere il poster di seguito in due differenti formati:
Cannes 2018: Jean-Paul Belmondo e Anna Karina nel poster ufficiale
Cannes 2018 si svolgerà dall’8 al 19 maggio. Cate Blanchett sarà il presidente di giuria. Sarà Everybody Knows di Asghar Farhadi con il premio Oscar Javier Bardem e il premio Oscar Penelope Cruz il film d’apertura.
Il Festival di Cannes è un festival cinematografico che si svolge annualmente, a maggio, per la durata di due settimane, al Palais des Festivals et des Congrès della città di Cannes. Poiché garantisce una formidabile copertura da parte dei media, al Festival garantiscono la loro presenza molte star del cinema che si mostrano alla passerella (Montée des Marches) dell’ingresso nella sala delle proiezioni. Molti produttori scelgono questa occasione per lanciare le loro ultime realizzazioni e per vendere i diritti a distributori che vengono da tutto il mondo.